DECORAZIONE AUTOMEZZI E FURGONI

Decorazione automezzi

La decorazione degli automezzi è la metodologia di marketing riguardante la copertura completa o parziale di un veicolo, tramite l’applicazione di pellicole in vinile di vario genere. Molto spesso la decorazione degli automezzi ( detta anche wrapping) viene utilizzato come alternativa alla verniciatura, infatti non essendo permanente, può essere facilmente rimosso.

Analisi del settore e statistiche del commercio hanno studiato l’efficacia della comunicazione mobile ed affermano che la pubblicità all’aperto ha un tasso di richiamo del 97 %, ed è più efficace rispetto alla tradizionale pubblicità esterna.

Quali mezzi posso decorare?

Siamo in grado di decorare ogni automezzo. Dal più piccolo al più grande. Disponiamo di ampi spazi  oppure operiamo direttamente nelle sedi dei clienti.  Progettiamo, stampiamo e posiamo pellicole per:

  • Automobilii, Furgoni commerciali, Autocarri, Camion;
  • Autobus, Veicoli pubblicitari, Camper;
  • Mezzi pubblici, Mezzi di Soccorso, Mezzi speciali, Piccoli aerei
  • Auto sportive, Automobili da corsa e rallye, Creazioni personali.

Quanto costa decorare un automezzo? 

Innanzitutto il primo fattore consiste nella sua dimensione. Bisogna poi valutare quale sarà il materiale migliore da impiegare per l’applicazione richiesta ed infine la difficoltà del progetto grafico. Il nostro team di grafici ed esperti di Wrapping, sono a disposizione per consigliare al meglio il cliente e seguirlo in tutte le fasi del progetto.

Come si decora un mezzo aziendale?

La decorazione degli automezzi può variare dalla semplice posa dei loghi e degli indirizzi fino ad una completa copertura ( a caramella ).  Può essere colorato o con fotografie. Tramite l’applicazione di pellicole in vinile si possono ottenere progetti di comunicazione che non danno limiti alla fantasia.

[pagina_cataloghi]