IMMAGINE AZIENDALE COORDINATA

Advertising e pubblicità – Creare è la nostra passione…

La comunicazione di un’azienda e l’immagine coordinata sono attività vaste e complesse, che coinvolgono tutto quanto concorre a dare visibilità e valore al brand: l’immagine coordinata, la comunicazione istituzionale e del prodotto, advertising e pubblicità, gli eventi, il punto vendita, il packaging, le iniziative di marketing.
Un’attività così vasta, che coinvolge varie entità aziendali, per produrre risultati apprezzabili necessita della conoscenza approfondita dei diversi media e di una collaborazione sinergica fra diverse competenze professionali.

Advertising Group, sempre mantenendo un approccio creativo alla comunicazione complessiva dell’azienda, ha acquisito nel tempo un’esperienza rilevante nell’utilizzo integrato dei diversi mezzi ed è in grado di fornire le idee, il supporto operativo ed i servizi necessari alle aziende per il raggiungimento dei loro obiettivi di comunicazione.

  • Studio del Target
  • Raccolta o creazione del materiale necessario
  • Studio accurato del layout
  • Scelta del tipo di carta e di stampa

 

Logo/Marchio
Hai già in testa il tuo logo o l’hai disegnato su un foglio di carta? Sviluppiamolo e creiamolo insieme, saremo felici di aiutarti a creare il tuo mood aziendale.

Biglietti da visita/Busta/Carta Intestata
Farsi riconoscere e rafforzare il proprio marchio sono i principali obiettivi da raggiungere. Progettare insieme l’immagine coordinata vuol dire creare “il carattere” di un’azienda.

Volantini/Flyer/Locandine/Poster
Caratterizzati da dimensioni, funzioni e luoghi, servono tutti allo stesso scopo, promuovere un evento, un servizio, un marchio o un prodotto e offrono una risorsa tra le più importanti: la visibilità.

Brochure/Depliants/Cataloghi
Un ruolo fondamentale nella comunicazione aziendale. L’armonia creata dai testi, immagini e grafica guiderà l’utente finale attraverso la storia e i servizi della vostra azienda, in modo da offrire una visione d’insieme esaustiva.

Campagne Pubblicitarie
Ideare una campagna pubblicitaria s’intende una serie coordinata di messaggi pubblicitari che, veicolati attraverso uno o più media (stampa – radio – tv), mirano a raggiungere un obiettivo prefissato.

[pagina_cataloghi]